CIRC. N. 419 I LUOGHI DELLA PESTE DI BUSTO ARSIZIO

Per poter partecipare alla visita guidata, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il 21/04/2022, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/tutore.

Busto Arsizio, lì 20 aprile 2022

Ai genitori, studenti, docenti della classe 2AL – 2BL

OGGETTO: I LUOGHI DELLA PESTE 1630 DI BUSTO ARSIZIO

In collegamento al Romanzo “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni, gli studenti delle classi 2AL e 2BL coinvolti in un’uscita didattica per le vie della cittadina di Busto Arsizio si recheranno nei luoghi storici della peste del 1630

• 2AL: venerdì 22 aprile 2022 dalle 9.30 alle 11.30 saranno accompagnati dai docenti Amadori e Zaroli
  • 2BL: sabato 23 aprile 2022 dalle 9.30 alle 11.30 saranno accompagnati dai docenti Amadori e Lupi B.

La quota di partecipazione pro-capite è di € 3,50 da consegnare in loco alla guida designata che avvierà la visita da via San Gregorio alle ore 9.40.

Alla conclusione della visita guidata gli studenti rientreranno in classe per lo svolgimento delle lezioni.

Per partecipare è necessario essere in possesso di GREEN PASS e mascherina FFP2.

allegato con autorizzazione: CIRC. N. 419 I LUOGHI DELLA PESTE DI BUSTO ARSIZIO