CIRC. N. 421 CORSO SICUREZZA SCUOLA- LAVORO

Circ. n° 421                                            Busto Arsizio, 09/03/2017
                                                              Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi
                                                              2AC, 2BC,2AL, 2 BL,3AL, 3BL, 3 DL,

OGGETTO: Corso sicurezza per alternanza scuola-lavoro
Le classi in oggetto si recheranno in laboratorio informatico secondo il calendario riportato qui sotto per registrarsi alla piattaforma AMBRO STUDIO per i corsi online sulla sicurezza obbligatori per svolgere l’alternanza scuola- lavoro.
Si ricorda che tutti i ragazzi devono essere in possesso delle credenziali per accedere alla propria posta elettronica dai pc della scuola o aver modo di accedere dal cellulare che potranno utilizzare in fase di registrazione. Gli esami saranno dal 3 al 12 aprile come da successiva calendarizzazione.
Seguirà circolare per gli altri due gruppi di classi.
I docenti in orario accompagneranno le classi in Aula informatica in via Carducci.
La classe 2 AC accederà direttamente passando il badge alla sede in via Carducci e sarà riaccompagnata in Piazza Trento dalla prof.ssa Grisoni.
Gli alunni della classe 2BC si presenteranno autonomamente in sede in via Carducci all’orario previsto.

Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO CIRC. N. 421 CORSO SICUREZZA PER ALTERNANZA 2