CIRC. N. 421 FASE REGIONALE 30 MARZO 2023

Si comunica che, a seguito della selezione dei candidati della fase di Istituto dei Campionati di lingue e civiltà classiche, alcuni studenti sono stati ammessi alla fase regionale della competizione, che si terrà il giorno 30 marzo 2023 nel Laboratorio di lingue dalle 9.00 alle 13.00.

Busto Arsizio, lì 18 marzo 2023

Alessandra T. 5AC

Andrea D. 5AC

Marta P. 5BC

Giada C. 4AC

Dalila F. 4AC

Lorenzo F. 3AC

Ai loro docenti

Oggetto: CAMPIONATI DI LINGUE E CIVILTÀ CLASSICHE – fase regionale

Si comunica che, a seguito della selezione dei candidati della fase di Istituto dei Campionati di lingue e civiltà classiche, gli studenti in indirizzo sono stati ammessi alla fase regionale della competizione, che si terrà il giorno 30 marzo 2023 nel Laboratorio di lingue dalle 9.00 alle 13.00.

La Gara Regionale si svolgerà contemporaneamente in tutte le Regioni italiane in modalità online; si raccomanda agli studenti di portare con sé la password già ricevuta dal docente referente.

Il link alla piattaforma che verrà utilizzata per l’assistenza alla prova (Google Meet) è già stato inviato agli studenti al loro indirizzo [studente]@liceocrespi.edu.it

È consentito l’uso dei seguenti dizionari: italiano; greco-italiano; latino-italiano.

IMPORTANTE:

Gli studenti sono tenuti a conoscere bene le indicazioni fornite dall’Organizzatore, pubblicate al link:

Alle ore 8.58, dopo la prima ora di lezione, i candidati si recheranno nel laboratorio di lingue per sostenere la prova.

La sorveglianza sarà affidata dalle 9.00 alle 13.00 al prof. Ferrè.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 421 FASE REGIONALE 30 MARZO 2023