CIRC. N. 423 ASSISTENZA ESAMI DELF A2

si comunica che le studentesse in circolare saranno impegnate nella somministrazione delle prove e nell’assistenza agli Esami Scritti di Delf Scolaire – Livello A2 dei ragazzi della Scuola Media

CIRC. N. 423

Busto Arsizio, lì 21 aprile 2022

Ai Docenti, ai Genitori

Agli Studenti della classe 5AL

Oggetto: Assistenza ESAMI DELF A2 presso la Scuola Media Bossi di Busto Arsizio

Si comunica che le alunne Anita C. e Eleonora F. venerdì 6 maggio 2022 termineranno le lezioni alle ore 12.01 anziché alle ore 13.57 per poter raggiungere, per tempo e autonomamente, la Scuola Media Bossi di Busto Arsizio dove affiancheranno i docenti dell’Institut Français de Milan, dalle ore 14.00 e fino a conclusione dei lavori, nella somministrazione delle prove e nell’assistenza agli Esami Scritti di Delf Scolaire – Livello A2 dei ragazzi della Scuola Media dove avevano precedentemente svolto la loro attività di PCTO.

Sarà per le alunne un’occasione stimolante e gratificante sul piano relazionale e professionale.

Si raccomanda il rispetto delle norme anti-Covid e la restituzione dell’autorizzazione in calce alla circolare entro sabato 30 aprile alla prof.ssa Farioli.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 423 ASSISTENZA ESAMI DELF A2