CIRC. N. 426 CORSO FORMAZIONE IN CERCA DEL SESSANTOTTO

Circ. n. 426                           Busto Arsizio, 02/03/2018

delle classi 5AC, 5BC, 5AL, 5BL, 5CL, 5DL, 5ASU, 5BSU, 5CSU, 5DSU

Oggetto: corso di formazione – In cerca del Sessantotto

Si comunica che, secondo quanto approvato nei Consigli di classe di novembre, le classi quinte di tutti gli indirizzi parteciperanno al corso di formazione In cerca del Sessantotto, che si terrà a Gallarate presso il Teatro delle Arti nel pomeriggio di venerdì 23 marzo e il mattino del 24 marzo 2018.

I rappresentanti di classe raccoglieranno per tempo le quote individuali (8 euro pro capite) e li verseranno in soluzione unica venerdì al momento dell’ingresso in teatro. Raccoglieranno anche i tagliandi delle autorizzazioni, debitamente compilati, e li consegneranno in segreteria didattica entro il 10/03/2018

Note organizzative:

– Venerdì 23/03/ 18: gli studenti usciranno alle ore 12.00 e si recheranno autonomamente a Gallarate al Teatro delle Arti, dove alle ore 14.00 incontreranno i docenti accompagnatori sotto riportati. La classe 5AL farà riferimento per l’appello alla prof.ssa Verderio (anche il sabato). Al termine dell’attività (ore 18.00 circa), gli studenti torneranno autonomamente alle loro abitazioni.

– Sabato 24/03/ 18: ritrovo con i docenti accompagnatori direttamente presso il Teatro delle Arti alle ore 8,20.

Al termine dell’attività (ore 13.00 circa),  gli studenti torneranno autonomamente alle loro abitazioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

La sorveglianza è affidata a:

Classi

—————————————————————————————-

Il/La sottoscritto/a……………………………………….

padre/madre del/della studente/studentessa…………………………classe……………

autorizza  il/la proprio/a figlio/a  a  partecipare corso di formazione come da  circ. n. 426

FIRMA……………………………..

DATA…………………..