CIRC. N. 426 PCTO PROGETTO ELFO 3CL

si ricorda che le autorizzazioni dovranno essere consegnate in segreteria didattica entro e non oltre il 26 aprile 2022.

Busto Arsizio, lì 21 aprile 2022

Ai sigg. docenti e genitori

Classe 3CL

Oggetto: Uscita studenti 3CL progetto Elfo PCTO 28 aprile

Come da progetto Pcto le studenti della 3CL le studentesse Valentina B., Greta B., Margherita C., Asia C., Divine G., Ilaria I., Alice S., Zoe Aurora S., Camilla T. Matilde V., accompagnate dalla tutor interna, prof. Rizzo, svolgeranno le attività del progetto Teatro dell’Elfo il giorno 28 aprile 2022.

Il ritrovo per la partenza sarà alle ore 8,30 alla stazione delle FS di Busto Arsizio; il ritorno è previsto per le 18,45 circa, sempre alla stazione delle FS di Busto Arsizio.

Le studentesse provvederanno autonomamente all’acquisto dei biglietti. L’autorizzazione dovrà essere consegnata entro e non oltre il 26 aprile 2022.

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 426 PCTO PROGETTO ELFO 3CL