CIRC. N. 427 PARTECIPAZIONE AL BAFF

circ 427                                                        Busto A. 09.03.2017
web
                                                            Ai Sigg. Docenti e studenti della classe IAC

Oggetto: partecipazione al BAFF
In occasione del BAFF, la classe IAC parteciperà alla proiezione del film “Un bacio” e al successivo incontro con il regista Ivan Cotroneo.
Il giorno 23/03/2017, alle ore 8.15, gli alunni si recheranno al Cinema Fratello Sole accompagnati dalla prof. Stoppini. Alla fine della manifestazione rientreranno a scuola per il normale svolgimento dell’attività didattica accompagnati dalla prof. Repaci.

Prof.ssa Cristina Boracchi
ALLEGATO CIRC. N. 427circ BAFF IAC