CIRC. N. 433 ISCRITTI USCITA CANOA

Comunicazione uscita in canoa del 25 maggio 2022, progetto “Vivere e conoscere il territorio” . Programma ed elenco dei partecipanti

Busto Arsizio, lì 27/04/2022

Ai genitori, docenti e studenti delle classi

1ASU, 1DL, 1BC, 2BSU, 3AC, 2CL, 3DL, 4AL, 5AC, 5AL

Oggetto: Progetto “Vivere e conoscere il territorio” USCITA IN CANOA 25/05/2022

Si trasmettono nominativi studenti iscritti all’uscita in canoa-dragon boat del 25 maggio p.v.

L’attività si svolgerà a Sesto Calende in collaborazione con Circolo Sestese canoa.

Tutti i partecipanti dovranno consegnare in segreteria autorizzazione firmata dai genitori entro il  5 maggio e certificato medico per la pratica sportiva non agonistica entro il 18 maggio 2022 pena l’esclusione dall’evento e scorrimento della lista d’attesa.

Gli alunni iscritti il giorno dell’uscita termineranno le lezioni alle ore 11.30 e raggiungeranno la palestra 1 della sede principale dove troveranno i docenti accompagnatori (gli studenti della sede staccata alle 11,30 si incontreranno nell’atrio con un docente di scienze motorie che li accompagnerà in sede centrale).

Partenza da scuola e trasferimento a piedi alla stazione, treno per Sesto Calende. Dalla stazione di Sesto breve tragitto a piedi per raggiungere la sede del Circolo Sestese Canoa con possibile utilizzo spogliatoi per indossare gli indumenti idonei.

Organizzarsi con pranzo al sacco.

Alle ore 14 circa inizio attività con istruttori esperti FIKC.

Forniti dall’ente giubbetti salvagenti individuali sanificati e imbarcazione d’appoggio.

Green pass e utilizzo mascherina sul treno e durante l’attività secondo normativa vigente al momento dell’uscita.

Il treno per il rientro a Busto è previsto alle 18,16 (arrivo a Busto alle 18,40).

Abbigliamento consigliato: costume da bagno, infradito, pantaloncini corti, t-shirt, felpa leggera, giacca antivento leggera in caso di tempo incerto. Cambio completo per termine attività

Portare una bottiglietta d’acqua ed eventuale merenda da consumare al termine dell’attività.

Accompagnatori: Proff. Paganini , Vassallo e Bellotti.

In caso di condizioni meteo tali da non permettere l’attività, la stessa sarà sospesa e recuperata in data da destinarsi.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione ,si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

Per qualsiasi ulteriore informazione/comunicazione scrivere a emanuela.paganini@liceocrespi.edu.it

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

1ASU

AICHA B., MARTINA V., ALICE B., MELANIA D., CHIARA C.

1DL

EMILY A., SOFIA S., EMMA R., DIEGO M., ASIA M.,

1BC

EMILIA R.

2BSU

MARTA C., GIULIA L., ELISABETTA C., ANGELICA L., EMANUELA M., SOFIA A.

3AC

LUCIA S., ANNA P., SILVIA M.

2CL

RACHELE S., DAVID A., ALICE B., ALICE S., GIULIA R.,

3DL

GIULIA T.,

4AL

MARGHERITA B., CHIARA C., ALICE T., MARTINA M., LAMINE T.

5AC

BRUNO B., ANDREA P.

5AL

CECILIA M.,  ABDELJALLIL T.., FILIPPO M., FEDERICO P., LEONARDO A.

ALLEGATO:CIRC. N. 433 ISCRITTI USCITA CANOA