CIRC. N. 44 USCITA DIDATTICA A CASTIGLIONE OLONA 4AC

CIRC. N. 44                                                      Busto Arsizio, 21/09/2017

AI GENITORI, AGLI STUDENTI E AI DOCENTI

DELLA CLASSE 4AC

OGGETTO: Uscita didattica a Castiglione Olona 05/10/2017.

Il giorno giovedì 5 ottobre 2017 gli alunni della classe 4AC si recheranno in bicicletta in visita alla Collegiata di Castiglione Olona secondo il seguente programma:

Ritrovo alle ore 8.00 nel cortile interno dell’Istituto e partenza alle ore 8.15 con l’accompagnamento di una pattuglia del Comando dei vigili urbani di Busto A. fino all’attraversamento della Statale del Sempione in località Buon Gesù.

Proseguimento sulla pista ciclabile del Parco del Medio Olona, seguendo il percorso della ex linea ferroviaria a scartamento ridotto della val Morea .

Ore 12.30 pausa pranzo a Castiglione Olona

Ore 15,00 visita della Collegiata di Castiglione Olona

Ore 16.00 circa ritorno sempre sulla pista ciclabile.

Ore 18.00 rientro previsto presso l’Istituto.

Gli alunni italiani saranno accompagnati dai docenti Bellotti e Casati.

Dotazione richiesta: bicicletta adatta anche ad un percorso su sterrato.

Dotazione consigliata: caschetto protettivo, una camera d’aria di scorta o bomboletta ripara forature, K-way, borraccia d’acqua, barrette energetiche / frutta secca, occhiali da sole.

La quota prevista per la partecipazione è di Euro 16,00  comprensiva di visita guidata e pranzo presso Pizzeria/Ristorante a Castiglione Olona, DA CONSEGNARE AI DOCENTI ACCOMPAGNATORI IL GIORNO DELL’USCITA.

In caso di maltempo i ragazzi sono tenuti a presentarsi a scuola per la frequenza normale delle lezioni.

I rappresentanti di classe consegneranno le autorizzazioni firmate in segreteria Didattica entro il 28/09/2017

Allegati: CIRC. N. 44 USCITA DIDATTICA CASTIGLIONE OLONA 4AC