CIRC. N. 450 SCAMBIO WERTHER

Circ. n. 450                                                       Busto Arsizio, 17 marzo 2017
                                                 Alle famiglie, agli studenti e ai docenti della classe 3DL
                                                 Alle famiglie, agli studenti e

ai docenti della classe 2DL (gruppo Werther)

OGGETTO: SCAMBIO WERTHER – SETTIMANA IN ITALIA
Gentili Genitori e gentili Studenti, i ragazzi tedeschi dell’Evangelisches Gymnasium di Werther arriveranno in bus venerdì 31 marzo alle ore 13.30/14.00 presso il Liceo Crespi di Busto Arsizio (in caso di significativo ritardo verranno avvisati i rappresentanti dei genitori e degli alunni).
Viene fornito il programma delle attività previste durante la settimana dal 31/03/2017 al 06/04/2017.
Auguro a tutti voi una buona settimana.

Prof. Cristina Boracchi

ALLEGATOCIRC. N. 450 AUTORIZZAZIONI VERONA 5 APRILE 2017