CIRC. N. 452 ALLESTIMENTO MOSTRA MEMORIE

Circ. n. 452           Busto Arsizio, 11 Marzo 2019

Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori

delle classi del triennio di tutti gli indirizzi

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: allestimento mostra Memoria, Memorie

I docenti del Dipartimento di Filosofia e Storia curano l’organizzazione della mostra Memoria, Memorie di oggetti di memoria famigliare relativi alla prima metà del XX secolo, mostra che verrà allestita c/o Palazzo Cicogna in giorni da definire nel periodo indicativo tra la fine di maggio- prima settimana di giugno.

L’attività- valida anche ai fini dell’attestazione del credito formativo- prevede il coinvolgimento degli studenti del triennio, in particolare delle classi quarte, su libera adesione.

Il primo incontro organizzativo si svolgerà venerdì 15 marzo dalle h. 14:30 alle 15:30 c/o aula video della sede; gli alunni sono invitati a portare fotografie dei materiali finora raccolti ed, eventualmente, catalogati.

Durante la riunione verrà stabilito il calendario dei successivi incontri pomeridiani in presenza.

Gli studenti interessati, entro venerdì 15 marzo p.v., devono effettuare l’iscrizione mediante modulo https://goo.gl/forms/lXaixAMQaf86fn7x1 e consegnare in segreteria didattica i tagliandi di autorizzazione debitamente compilati.

ALLEGATO: CIRC. N. 452 ALLESTIMENTO MOSTRA MEMORIE