CIRC. N. 455 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 4DSU

CIRC. N. 455
                                                                                                   Busto Arsizio, 18 marzo 2017
                                                                                                   Ai genitori e agli studenti
                                                                                                   della classe 4D Scienze Umane

OGGETTO: attività in Alternanza Scuola Lavoro – settimane dal 27 marzo al 7 aprile 2017
E’ finalmente arrivato il momento culminante del progetto di Alternanza Scuola Lavoro, ovvero l’esperienza diretta fuori dal contesto scolastico, per conoscere in maniera diretta le situazioni reali di un ambiente di lavoro. Gli studenti della classe saranno impegnati nelle attività pratiche per l’Alternanza Scuola Lavoro, presso gli enti indicati secondo il seguente prospetto:
La docente tutor, prof.ssa Giovanna Crosta, fornirà le informazioni necessarie sugli enti e sullo svolgimento delle attività. Durante la settimana gli orari, mattina e pomeriggio, saranno concordati con i tutor dell’ente. Nel giorno di sabato, se non sono previste attività presso gli Enti, gli studenti svolgeranno regolarmente le lezioni a scuola.
Gli studenti provvederanno autonomamente agli spostamenti, con i mezzi che riterranno idonei. Nello svolgimento di qualunque attività di alternanza scuola-lavoro la Scuola garantisce agli studenti la copertura assicurativa.
Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate al Coordinatore di Classe, entro e non oltre venerdì 24 marzo 2017. A tutti buon lavoro!
                                                                                      Prof.ssa Cristina Boracchi
ALLEGATOCIRC. N. 455 ALTERNANZA 4DSU