CIRC. N. 457 USCITA DIDATTICA BRIG – CLASSE 1DL

Circ. n. 457                             Busto Arsizio, 15/03/2018

web

Ai genitori, ai docenti e agli alunni  della classe

1DL

Ai docenti accompagnatori Giuseppe Reguzzoni, Patrizia Fontana

OGGETTO: USCITA  DIDATTICA a BRIG  CH

Il giorno 8 maggio 2018  (martedì) gli studenti della classe 1DL,  effettueranno un’uscita didattica, geografico –naturalistica a BRIG (Svizzera, Canton Vallese) secondo il seguente programma:

• ore 7.20 ritrovo in via Zappellini, alle ore 7:30 partenza in pullmann per Brig
  • ore 9:30 ca: sosta al Passo del Sempione: Ospizio,
  • ore 11:00 ca: arrivo a Brig. Percorso a piedi attraverso il centro cittadino, sino allo Stockeralperschloss. Visita al castello e Museo del Sempione.
  • ore 13:30 ca pausa pranzo
  • ore 14:30 ca Altstadt, Wallfahrts- Kollegiumskirche e Sebastianskapelle.
  • ore 17:00: partenza e rientro a Busto A., via Zappellini, ore 19:00 ca.

Le classi saranno accompagnate dai docenti Reguzzoni e Fontana.

Gli alunni dovranno essere in possesso di documento di identità valido per l’espatrio.

I rappresentanti di classe consegneranno le autorizzazioni sottostanti entro il 19 Marzo 2018.

Verificata l’adesione delle classi, dopo comunicazione verbale della segreteria didattica, ogni studente dovrà versare € 23  sul conto corrente postale  N° : 17795212 intestato all’ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) e consegnare copia in segreteria entro il 28/03/2018.

La quota comprende: pullman, , indennità docenti come da delibera del CdI.

N.B.: Ogni studente deve portare 3 euro per l’ingresso la castello da pagare in loco.

N.B.: le quote sono calcolate sull’adesione di tutti gli studenti delle classi coinvolte, qualora qualche studente non partecipi all’iniziativa la quota potrebbe subire variazioni.

In allegato modulo di autorizzazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 457 USCITA DIDATTICA BRIG 1DL