CIRC. N. 46 PROGETTO CULPEER: INDICAZIONI PER LA CONFERENZA INTERNAZIONALE

In riferimento della Circ. n.19 “Progetto Gulpeer” si comunicano le indicazioni per la partecipazione della Conferenza Internazionale dal titolo “Promozione degli obiettivi di sviluppo sostenibile tra i giovani attraverso metodi e strumenti innovativi” che si svolgerà presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese giovadì 30 settemre.

Busto Arsizio, lì 27 settembre 2021

Ai Sigg. genitori e agli Studenti della classe

2 BC e agli studenti del coro Polymnia

OGGETTO: Progetto Culpeer

In riferimento alla circolare n.19 si comunica che per partecipare alla Conferenza Internazionale di giovedì 30 settembre dal titolo “Promozione degli obiettivi di sviluppo sostenibile tra i giovani attraverso metodi e strumenti innovativi ”, che si svolgerà presso Università degli Studi dell’Insubria di Varese , è necessario essere in possesso del green pass.

Gli studenti che necessitano un tampone dovranno provvedere in modo autonomo ad effettuare il tampone e potranno richiedere il rimborso inviando la ricevuta direttamente alla dirigente (preside@liceocrespi.it).

Il giorno 30 gli studenti (accompagnati dai professori Faraone, Gesini e Balabio)  partiranno dalla stazione centrale di Busto alle ore 8.01 (ritrovo ore 7.45) .Il rientro è previsto per le ore 12.57 a Busto centrale. Costo del biglietto  euro 6.60

1. Nella mattinata di mercoledì 29 nella sede distaccata di P.za Trento Trieste si dovrà tenere libero un parcheggio adeguato ad ospitare il minivan del gruppo boliviano Trono che svolgerà il workshop.

Allegato:CIRC. N. 46 PROGETTO CULPEER – INDICAZIONI PER LA CONFERENZA INTERNAZIONALE