CIRC. N. 465 CLASSI MASTERCLASS AMORUSO CON CLASSI

Circ. n. 465                                                                     Busto Arsizio,  22/03/2017

Ai Sigg. Docenti e studenti

classi 2AC-2DL-2ASU-4ASU

Marta Sandroni  3BC

Alice Mezzanotte 4CL

Oggetto: Masterclass

Venerdì 24 Marzo, alle ore 11, le classi  e gli studenti in indirizzo parteciperanno in Aula Magna all’incontro con la regista e sceneggiatrice Elisa Amoruso.

Al termine dell’incontro le classi faranno ritorno nelle proprie aule per proseguire la regolare attività didattica.

Gli alunni della sede staccata  saranno accompagnati in sede centrale entro le ore 11.00 dai docenti della IV ora e riaccompagnati nella sede di Piazza Trento dai docenti in servizio alla V ora.

Gli alunni della classe 2AC alla fine dell’incontro usciranno direttamente dalla sede centrale.

Per tutta la durata dell’incontro la sorveglianza delle classi resta affidata ai docenti in servizio nell’orario indicato.

Allegato : CIRC. N. 465 CLASSI MASTERCLASS AMORUSO CON CLASSI