CIRC. N. 468 ASSEMBLEA STUDENTESCA MARZO 2018

Circ. n°. 468                           Busto Arsizio, li 21 /03/2018

A tutti gli studenti

Ai sigg. docenti

Ai rappresentanti di classe alla firma

Oggetto: ASSEMBLEA STUDENTESCA

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata  nel giorno 27 MARZO 2018  aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea  avrà luogo presso il  Teatro Manzoni come segue:

Ore 8.30 – 10.30: tutte le classi prime eccetto la classe prima BC – tutte le classi Terze – tutte le classi quarte scienze umane ad eccezione della 4 CSU

Ore 11.00 – 13.00: tutte le classi seconde e quinte, quarte classico e linguistico, 1BC e 4CSU.

La classe 2CL esce alle ore 13.00 .

Tema dell’assemblea: TERZA REPUBBLICA? I GIOVANI IN POLITICA SI INTERROGANO

Intervengono: Anna Zambon, Davide Quadri, Federico Radice, Givago Cutillo.

I Sigg. docenti in orario sono tenuti a presidiare gli spazi loro assegnati in orario.

TUTTI GLI STUDENTI  DOVRANNO USCIRE DALL’ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico.  La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto allo  scopo.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e –  SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATO:CIRC. N. 468 ASSEMBLEA STUDENTESCA MARZO 18