CIRC. N. 471 SPETTACOLO SU PIRANDELLO TEATRO SOCIALE

Circ. n°. 471                          Busto Arsizio, li 21/03/2018

Ai Sigg. Docenti e studenti della classe 5°DSU

OGGETTO: Partecipazione allo spettacolo su Pirandello al Teatro Sociale

Il giorno 26 marzo 2018 la classe 5°DSU, su autorizzazione del CdC, parteciperà allo spettacolo “Uno, nessuno, centomila”, con Enrico Lo Verso , in programma al Teatro Sociale, e alle conferenze che si terranno nel pomeriggio del medesimo giorno, nell’ambito delle Giornate Pirandelliane. La classe uscirà quindi, accompagnata dalla prof. Rizzo, alle 9,30 e, al termine dello spettacolo, previsto per le 11,30, tornerà a scuola riaccompagnato sempre dalla prof. Rizzo, referente dell’iniziativa. La classe tornerà poi, per le 14,30, al teatro per le conferenze previste fino alle 18.

Il modulo di autorizzazione sottostante, debitamente compilato,dovrà essere consegnato in segreteria didattica entro il 23 marzo 2018.

ALLEGATO:CIRC. N. 471 PIRANDELLO TEATRO SOCIALE 26 MARZO 5DSU