CIRC. N. 474 CLASSI SECONDE PROVA COMUNE DI SCIENZE

Circ. n.  474

WEB                                                                                     Busto A., li 29/03/17

Ai Docenti ed agli Studenti delle  Classi seconde del Liceo Classico,

del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: prova comune di Scienze

Il giorno 07/04/17, dalle ore 9.54 alle ore 10.52, si svolgerà la prova comune di Scienze che coinvolgerà tutte le classi seconde del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e  del Liceo delle Scienze Umane.

I docenti, in servizio nelle classi sopra indicate alla terza ora di lezione, ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza, le consegneranno agli allievi ed avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Gli studenti potranno utilizzare la fotocopia della tavola periodica purché priva di appunti.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Grazie per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 474 CLASSI SECONDE PROVA COMUNE DI SCIENZE