CIRC. N. 476 MASTERCLASS – LAURA DELLI COLLI

Ai Sigg. Docenti e studenti delle classi I-II-III-IV- V

Liceo classico – linguistico – scienze umane

Oggetto: Masterclass con la giornalista Laura Delli Colli;

In occasione del BAFF, lunedì 1 Aprile 2019  alle  ore 11,  sarà presente nella nostra scuola Laura Delli Colli  che ci racconterà della sua attività di giornalista.

Laura Delli Colli dal 2002 guida il Sindacato nazionale dei giornalisti cinematografici che assegna i Nastri d’argento, storici premi cinematografici italiani. Entrata giovanissima nella redazione dell’Agenzia ADN Kronos, è stata redattrice degli Spettacoli a  La Repubblica,  poi inviata speciale  di Panorama.  Ha pubblicato molti libri dedicati al cinema e ai suoi protagonisti.

Per partecipare alla masterclass bisogna inviare una mail di conferma entro il 27 Marzo  a rosamaria.repaci@liceocrespi.it.

ALLEGATO: CIRC. N. 476 MASTERCLASS – LAURA DELLI COLLI