CIRC. N. 477 PREMIAZIONE SCUOLA SOLIDALE

Premiazione ” Scuola Solidale” presso la sal Tramogge Molini Marzoli Massari di Busto Arsizio il 25 maggio 2022

Busto Arsizio, lì 17 maggio 2022

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI: BENEDETTA T. 5AC – FRANCESCO C. 5AC –  MORGANA T. 2AL – LUCIA T. 2AL MATILDE F.2AL –  ISABELLA R. 2AL – GEORGES F. 2AL – MATILDE B. 2AL

OGGETTO: Premio “Scuola solidale”

Si comunica che il giorno 25 maggio 2022 alle ore 9:30 , presso la sala Tramogge Molini Marzoli Massari di Busto Arsizio, verrà assegnato il Premio “Scuola solidale” istituito dall’Amministrazione comunale per premiare le scuole che hanno partecipato all’iniziativa Donacibo che si è svolta nel mese di marzo anche nel nostro Istituto.

L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione Onlus “La luna”in collaborazione con gli Assessorati all’Inclusione sociale e Salute e alle Politiche Educative del Comune di Busto Arsizio.

Gli studenti in elenco, avendo collaborato in maniera significativa all’organizzazione dell’iniziativa, parteciperanno all’evento accompagnati dalla prof.ssa Emanuela Paganini con ritrovo alle ore 9:15 nell’atrio della sede principale (il gruppo con la docente raggiungerà alle 9:20 la sede staccata per gli studenti di 5AC ) in modo da raggiungere la sede della premiazione per l’ora prevista.

Al termine della premiazione gli alunni saranno riaccompagnati a scuola e rientreranno nelle rispettive classi.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla raccolta.

Gli alunni coinvolti dovranno consegnare in segreteria didattica il modulo allegato entro il 21/05/2022.

Allegato: CIRC. N. 477 PREMIAZIONE SCUOLA SOLIDALE