CIRC. N. 484 ESAMI CORSO SICUREZZA PER ALTERNANZA

Circ. n°  484                                                                  Busto Arsizio,  03/04/2017

Ai Sigg. Docenti

Ai Genitori

e agli Studenti delle classi

2AC-2BC-2AL-2BL-3AL-3BL-3DL

ALLA FIRMA DEI RAPPRRESENTANTI URGENTE

OGGETTO:  Esami Corso sicurezza per alternanza scuola-lavoro

Le classi in oggetto si recheranno in laboratorio informatico secondo il calendario riportato qui sotto per la prova di Esame del Corso di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro obbligatori per svolgere l’alternanza scuola- lavoro.

La sessione per le classi in oggetto si svolgerà Giovedì 6 aprile come da seguente calendarizzazione.

Si evidenzia che l’esame potrebbe terminare 2 ore dopo l’orario di convocazione.

GIORNO

ORA

CLASSE

Giovedì  6 aprile

2BL

2AL

3AL

2BC

2AC

3BL

Le classi saranno accompagnate in laboratorio dai Docenti in orario.

Al termine della prova con esito positivo, gli alunni della classe 3BL saranno liberi di tornare alle loro abitazioni.

Per la sola classe 3DL, la sessione di esame si terrà Lunedì 10 aprile come da seguente calendarizzazione, e con le stesse modalità.

GIORNO

ORA