CIRC. N. 484 USCITA – OMAGGIO AL GENIO LEONARDO DA VINCI 24.03.2019

Circ. n. 484                   Busto Arsizio, 22 Marzo 2019

WEB e in news

Ai genitori e agli  alunni classe 3BL

Alla firma dei Rappresentanti di classe

OGGETTO: Uscita a libera adesione relativa al concorso “Omaggio al genio Leonardo da Vinci”

Si comunica che al fine di realizzare le attività finalizzate alla partecipazione al concorso “Omaggio al genio Leonardo da Vinci” gli alunni della classe 3BL sono invitati a partecipare ad un’uscita a libera adesione in data 24/03/2019 presso il Monte San Giorgio (Porto Ceresio), accompagnati dai docenti proff. Chilese e Rossi.

Lo spostamento si effettuerà con treno (FS); il ritrovo è previsto per le ore 07.45 presso la stazione di Busto Arsizio FS (partenza ore 08.02 con prof. Rossi) oppure alle ore 07.50 presso la stazione di Gallarate FS (partenza ore 08.07 con prof. Chilese); all’arrivo a Porto Ceresio seguirà escursione naturalistica su sentiero di montagna fino alla cima del Monte San Giorgio. Il rientro è previsto intorno alle ore 17.00 alla stazione di Busto Arsizio FS (Gallarate ore 16.52), con il treno da Porto Ceresio delle ore 16.16.

Gli alunni si procureranno autonomamente i biglietti ferroviari e il pranzo al sacco. Si raccomanda, in vista della camminata escursionistica, di vestire calzature adeguate (scarponcini o scarpe da trekking, scarpe da ginnastica con suola non liscia).

Gli studenti intenzionati a partecipare dovranno portare l’autorizzazione in calce debitamente firmata entro sabato 23/03/2019.

ALLEGATO: CIRC. N. 484 USCITA – OMAGGIO AL GENIO LEONARDO DA VINCI 24.03.2019