CIRC. N. 485 PEER EDUCATION

Circ. N.     485                                                                Busto Arsizio, 03.04.2017

Web.

A gli Studenti e Genitori delle classi:

IAC- IBC- IAL- ICL- ICSU- IBSU-

IIASU- IIAC- IIBC-

IIIASU- IIICSU- IIIAL- IIIDL- IIIBC

IVCL- VCSU- VDSU.

Oggetto: Conclusione attività di PEER EDUCATION

Si comunica a gli Studenti e ai Genitori delle classi in oggetto che a causa di sovrapposizioni degli impegni scolastici di Studenti Educated, l’attività di Peer Education si è conclusa con l’incontro di mercoledì 29 marzo, pertanto non si effettueranno gli ultimi 3 incontri.

Si ricorda a gli Studenti Educator di far pervenire, alla Prof.ssa Sesto, entro il    12 Aprile p.v. il modulo con le ore effettivamente fatte ai fini della attestazione per il credito formativo.

Si ringrazia ogni Studente per la collaborazione e partecipazione al progetto.

Allegato: CIRC. N. 485 PEER EDUCATION