CIRC. N. 487 USCITA DIDATTICA MILANO 2BL – 2EL

ai Genitori,

agli Studenti delle classi 2BL, 2EL

Oggetto: Uscita didattica a Milano

Il giorno 27/04/2018 gli studenti delle classi 2BL e 2EL si recheranno in treno a Milano accompagnati dalle docenti Cuccovillo, Gallazzi, Pezzimenti e Randazzo per effettuare in mattinata una visita guidata al Museo di Storia Naturale con oggetto “ L’evoluzione oggi”e nel pomeriggio, una visita guidata ai luoghi della Milano de “I promessi sposi”. E’ prevista una pausa pranzo con colazione al sacco.

Il ritrovo sarà alla Stazione Centrale di Busto Arsizio, in Piazza Volontari della Libertà, alle ore 8.00, con partenza alle ore 8.15 e ritorno a Busto Arsizio, con arrivo alle ore 18.00 circa, in Stazione Nord (partenza dalla stazione di Milano Cadorna alle ore 17.17 ).

Il costo del biglietto ferroviario per ogni studente è di euro 8,00. Gli studenti provvederanno autonomamente all’acquisto del biglietto ferroviario almeno il giorno prima della visita, inoltre ogni classe dovrà sostenere il costo dell’acquisto dei biglietti ferroviari di due docenti accompagnatori.

I rappresentanti di ogni classe, entro il 28/03/18, dovranno raccogliere 85 euro (il costo della visita guidata al Museo di Storia Naturale) e versarli su C.C postale n. 40400202 intestato a ASSOCIAZIONE DIDATTICA MUSEALE, specificando nella causale: il nome della Scuola, la classe partecipante con il numero complessivo di studenti, la data della visita e il tipo di percorso (“L’evoluzione oggi”).

I rappresentanti di classe dovranno presentare in Segreteria Didattica copia della ricevuta dell’effettuazione del pagamento e tutte le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, entro e non oltre il 28/03/18.

Il costo della visita guidata ai luoghi della Milano de “I promessi sposi” è di 80 euro per ogni gruppo classe. I rappresentanti di ogni classe raccoglieranno la cifra da corrispondere alla guida al termine dell’attività.

(tagliando da rendere in segreteria entro il 28/03/2018)

Il/la sottoscritto/a ___________________________________

genitore dell’alunno/a _________________________________ della classe _________

□ AUTORIZZA □ NON AUTORIZZA