CIRC. N. 488 CINEMA BAFF 2019 E PROVA COMUNE DI ITALIANO CLASSI SECONDE

classico – linguistico – scienze umane

IL CINEMA COME LINGUAGGIO   – parte I

Destinatari del corso: classi II

Il corso prevede per ogni classe:

• partecipazione al BAFF;

proiezione del film “Quanto basta” (venerdì 5 Aprile – cine-teatro Sociale – inizio proiezione ore 9.00) e incontro successivo al film con l’attore protagonista Vinicio Marchioni.

• Prova comune di verifica giovedì 2 maggio alla II ora

Le classi alle ore 8.10, accompagnate dai docenti d’italiano o dai loro sostituti, si recheranno nella sala prenotata.

ALLE ORE 11.5O   GLI STUDENTI PER CUI È PREVISTA LA V ORA DI LEZIONE RIENTRERANNO A SCUOLA CON I DOCENTI ACCOMPAGNATORI.

CLASSE

DOCENTE ACCOMPAGNATORE

venerdì 5 Aprile

Cine-teatro Sociale

“Quanto basta”

2AC

Brazzelli

2BC

Messina

2AL

Reguzzoni (andata) – Zancanato (ritorno)

2BL

Gallazzi

2CL

Baroni

2DL

Gesini

2ASU

Cafari

2BSU

Nappo

2CSU

Mirto

2DSU

Rizzo

L’informativa in calce, va consegnata in segreteria didattica (Sign. Debora) entro il 28/03/2019.

Prova comune

I docenti in servizio nelle classi seconde  alla  II ora di lezione ritireranno le prove nell’ufficio di Vice-Presidenza (sede centrale) o in segreteria  (sede staccata), le consegneranno agli allievi ed avranno cura di vigilare affinché gli studenti svolgano il compito disposti in file di banchi parallele e distanziate.

Al termine dell’ora, gli stessi docenti ritireranno le prove e le riporteranno nell’ufficio di Vice-Presidenza (sede centrale)  o in segreteria (sede staccata).

La verifica  sarà corretta e valutata dall’insegnante di italiano.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 488 CINEMA BAFF 2019 E PROVA COMUNE DI ITALIANO CLASSI SECONDE