CIRC. N. 491 TAVOLA ROTONDA – PROGETTO LAIVIN

Partecipazione Tavola Rotonda – Progetto LAIVIN finanziato dalla Fondazione Cariplo presso l’ Idroscalo di Segrate Milano il 26 maggio 2022

Busto Arsizio, lì 20 maggio 2022

Agli studenti e genitori

delle classi 5AC, 4CSU, 5ASU, 3CL

Oggetto: partecipazione alla Tavola Rotonda progetto LAIVIN – Fondazione Cariplo

Gli alunni Francesco C. 5AC, Asia C. 3CL, Mattia C. 4CSU, Serena B. 5ASU sono invitati a partecipare alla Tavola Rotonda che si terrà all’Idroscalo di Segrate (Milano) il 26/05/2022 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 sul tema della partecipazione alla attività musicali e teatrali nell’ambito del progetto LAIVIN finanziato dalla Fondazione Cariplo.

Gli studenti sono convocati il 26/05/2022 alle ore 11:05 nell’atrio della sede Centrale; accompagnati dalla prof.ssa Gesini, si recheranno a piedi alla stazione di Busto Arsizio FS e prenderanno il treno per Segrate alle ore 11:46.

Il ritorno è previsto sempre nella medesima stazione per le 17:30 circa.

Gli studenti della succursale saranno accompagnati dalla prof.ssa Gesini.

Gli studenti sono pregati di far pervenire entro lunedì 23 maggio la seguente autorizzazione dei genitori debitamente compilata.

Allegato: CIRC. N. 491 TAVOLA ROTONDA – PROGETTO LAIVIN