CIRC. N. 493 SECONDA SIMULAZIONE TERZA PROVA 5ASU

Circ. n°. 493                        Busto Arsizio,   27 /03/2018

Ai genitori e agli studenti della classe 5^ASU

(sede di p.zza Trento e Trieste)

Ai docenti   della classe 5^ASU

OGGETTO: seconda simulazione terza prova dell’Esame di Stato (17/04/2018) classe 5^ASU

Si comunica che il giorno martedì 17 Aprile 2018, dalle ore 08.15 alle ore 10.45 (durata massima della prova: due ore e trenta minuti), gli studenti della classe 5^ASU svolgeranno nella propria aula la seconda simulazione della terza prova scritta dell’Esame di Stato.

La prova sarà secondo la tipologia B che, per ciascuna delle quattro discipline coinvolte, prevede tre domande con vincolo di estensione; tali discipline saranno comunicate agli studenti dalla coordinatrice di classe entro i cinque giorni precedenti lo svolgimento della prova medesima.

I docenti coinvolti faranno pervenire alla coordinatrice di classe prof.ssa F. Capria, via email, il testo in formato digitale della prova e una copia stampata entro e non oltre martedì 10/04/ 2018 alle ore 12.

La sorveglianza è affidata ai docenti in orario di servizio, che avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e ben distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Si ricorda che nessun alunno è autorizzato a uscire dall’aula durante lo svolgimento della prova.

Il docente della prima ora (prof. OLIVERI) ritirerà nella vicepresidenza di piazza Trento e Trieste il testo della prova da somministrare alla classe; mentre il docente della terza ora (profssa F.SESTO), al termine della prova, depositerà gli elaborati svolti – divisi per disciplina – c/o la vicepresidenza di piazza Trento e Trieste. I docenti, la cui disciplina è stata coinvolta nella prova, sono tenuti a ritirare i loro elaborati nell’ufficio suddetto e, dopo la correzione, a comunicare le valutazioni e le prove in 15mi alla coordinatrice di classe.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 493 SIMULAZIONE TERZA PROVA 5ASU