CIRC. N. 501 FINALE NAZIONALE CIVIC-HACK GENOVA

Web                          Busto A., li 30 Marzo 2019

Ai Sigg. docenti della classe 4° AC

ai genitori dell’alunna Maddalena L.

OGGETTO: FINALE NAZIONALE CIVIC HACK GENOVA  3-4-5-6-7 APRILE

Si comunica che nei giorni dal 3 APRILE al 7 APRILE la studentessa Maddalena L. parteciperà all’evento nazionale in oggetto in quanto vincitrice della finale provinciale di Futura Varese.

La studentessa sarà accompagnata dal docente Luca Belotti .

Il docente e l’alunna partiranno dalla stazione di Busto Arsizio alle ore 12: 15 per Milano centrale, dove,  alle ore 14:05 insieme ad altri componenti della spedizione lombarda partiranno alla volta di Genova  Piazza Principe con il treno Intercity 669.

A Genova soggiorneranno presso il Tower Genova Airport Hotel e Conference Center.

L’alunna insieme ai referenti del MIUR svolgerà le attività secondo il calendario allegato, mentre il Prof. Belotti sarà coinvolto in un percorso di formazione per i docenti presenti a Genova.

Le attività termineranno nella serata del 6 aprile, pertanto il docente e l’alunna torneranno a Milano, insieme i componenti della delegazione lombarda, con il treno delle ore 08:18 del giorno 07 aprile con arrivo previsto per le ore 09:55.

L’informativa in calce, va consegnata in segreteria didattica (Sign. Debora) entro il 02/04/2019.

ALLEGATO: CIRC. N. 501 FINALE NAZIONALE CIVIC-HACK GENOVA