CIRC. N. 502 CLIMATE ACTION- TRADATE

Web                          Ai Sigg. docenti, genitori e alunni

delle classi 4° AC – 4° CL- 4°AL

OGGETTO: PARTECIPAZIONE CLIMATE ACTION- TRADATE

Si comunica che gli studenti Margot  G. 4° AL – Maria B. 4° CL- Giacomo C. 4 °CL – Tommaso A. 4 AC parteciperanno all’iniziativa formativa “Climate Action. Think global, #hack local” che si terrà a Tradate nei giorni 11, 12, 13 Aprile 2019. Le attività saranno riconosciute come ore di “Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento”.

Gli studenti accompagnati dal Prof. Luca Belotti effettueranno le attività in elenco negli spazi predisposti dall’ente ospitante.

Nei tre giorni indicati la partenza da Busto Arsizio – stazione Nord è prevista per le ore 08 :09 con arrivo alla stazione di Tradate per le ore 08:48 (cambio a Saronno).

Il giorno 11 aprile i ragazzi, terminate le attività alle ore 19:00 circa, partiranno dalla stazione FS di Tradate alle ore 19:34  con arrivo  previsto a Busto Arsizio stazione Nord alle ore 20:07.

Il giorno 12 aprile faranno ritorno a Busto Arsizio alle ore 18: 55 circa, mentre nella giornata di sabato 13 aprile la partenza da Tradate è fissata per le ore 13:39 con arrivo a Busto Arsizio per le ore 14:20.

Dalla stazione di Busto Arsizio Nord gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni. Eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate dall’insegnante accompagnatore.

ALLEGATO: CIRC. N. 502 CLIMATE ACTION- TRADATE