CIRC. N. 509 GIORNATA DELLA SOLIDARIETA’ ORGANIZZAZIONE

Circ. n. 509             Busto Arsizio, li 08/04/2019

Agli studenti, ai genitori e ai docenti delle classi:

4AL, 4BL e 5AC

Oggetto: Organizzazione della Giornata della Solidarietà

Gli studenti:

Andreas S. e Gabriele Michele T. della classe 5AC;

Giulia D.F., Sara L., Francesca M., Benedetta P., Nicole P., Leda Arianna S., Marta Z. della classe 4AL;

Daniele V., Leonardo T., Nicolò T., Sara V., Alba C., Micaela C. della classe 4BL;

parteciperanno nella mattinata di venerdì 12 aprile 2019 alla giornata della Solidarietà che si svolgerà nel centro storico della città di Varese.

Pertanto gli studenti sopraelencati, accompagnati dalla prof.ssa Cuccovillo Isabella,  si ritroveranno alle h.7.50 presso la Stazione Centrale (Ferrovie dello Stato) di Busto Arsizio da dove, con il treno delle h. 8.15, raggiungeranno la città di Varese.

Dalle h. 9.00 alle 12.30 si svolgerà la manifestazione con testimonianze di studenti e docenti relative alle esperienze di solidarietà vissute in alcune scuole della provincia , stand e camminata di circa 1 Km.

Al termine della mattinata gli studenti faranno ritorno a Busto Arsizio (Stazione Centrale ) con il treno delle h.12.36 o 12.43. Il rientro a Busto è pertanto previsto tra le h. 12.56 e 13.14.

Dalla Stazione gli studenti potranno far ritorno alle loro abitazioni.

Si ricorda agli studenti di indossare un abbigliamento sportivo ( se possibile la maglietta e/o felpa con il logo del Liceo Crespi).

ALLEGATO: CIRC. N. 509 GIORNATA DELLA SOLIDARIETA’ ORGANIZZAZIONE