CIRC. N. 511 PROVA COMUNE DI MATEMATICA CLASSI PRIME

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi prime del Liceo Classico,

del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane

OGGETTO: prova comune di MATEMATICA

Si comunica che martedì  07/05/2019, durante la seconda ora di lezione, si svolgerà la prova comune di Matematica che coinvolgerà tutte le classi prime del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane.

I docenti in servizio nelle classi sopra indicate durante la seconda ora di lezione sono pregati di ritirare le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza per le classi della Sede, nell’ufficio di segreteria della succursale per le classi di Piazza Trento, di consegnarle agli allievi e di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati negli uffici sopra indicati.

Durante la prova è consentito l’uso della calcolatrice.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 511 PROVA COMUNE DI MATEMATICA CLASSI PRIME