CIRC. N. 512 TRANSNATIONAL MEETING DESIO

Web                        Ai Sigg. docenti, genitori e alunni

delle  classi 4° AL -4° CL- 4 °EL-3°CL

OGGETTO: TRANSNATIONAL MEETING DESIO-ITALY

Si comunica che gli studenti Nicolina S. 4° CL – Chiara A. 4° EL- Giulia D. F. 4° AL –  Genni G. 3 °CL –Carolina Z.R. 3 CL,  in rappresentanza del nostro istituto,  parteciperanno all’iniziativa formativa Transnational Meeting Desio Italy – progetto erasmus plus eHAND “  effects of human activities  on natural disasters” che si terrà a Desio il 10 aprile 2019.

Gli studenti accompagnati dal Prof. Luca Belotti effettueranno le attività con studenti  provenienti da Estonia, Grecia, Francia, Romania, Turchia, Germania negli spazi opportunamente  predisposti  dall’ente ospitante.

La partenza è prevista da Busto Arsizio stazione Nord alle ore 08:39 e arrivo a Desio ( un  cambio ) alle ore  9:38

Terminate le attività alle ore 16 :00 circa, gli studenti partiranno da Desio alle ore 16:51 e  saranno a Busto Arsizio stazione Nord alle ore 17:50.

Dalla stazione di Busto Arsizio Nord gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni. Eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate dall’insegnante accompagnatore.

ALLEGATO: CIRC. N. 512 TRANSNATIONAL MEETING DESIO