CIRC. N. 516 ASL – CONVEGNO SHOAH MILANO 5BL

Circ. n°. 516                        Busto Arsizio li, 12/04/2018

Ai Docenti,

Agli Studenti e Ai Genitori della classe 5BL

Caccia Virginia, Grieco Erika, Motta Giulia, Tavecchia Lorenzo, Zarini Matilde.

Oggetto: ASL – CONVEGNO MEMORIALE SHOAH

Si comunica che nei giorni di lunedì 16 e martedì 17 p.v. , dalle ore 9 alle ore 17,  gli alunni in oggetto saranno impegnati in un’attività di traduzione e assistenza durante il convegno sui “Nuovi memoriali in Europa” , presso il Memoriale della Shoah a Milano secondo il seguente calendario:

lunedì 16 aprile 2018 : Zarini – Motta

martedì 17 aprile 2018: Caccia – Grieco – Tavecchia

Gli studenti si muoveranno in autonomia. Responsabile del progetto la prof.ssa Cimoli.

I moduli di autorizzazione debitamente compilati dovranno essere consegnati in segreteria didattica entro sabato 14 Aprile.

Io sottoscritto/a ……………………………………………………………………………

AUTORIZZO                           NON AUTORIZZO

mia/o figlia/o ………………………………………………… della classe 5 sez. BL a partecipare al convegno

sui “Nuovi Memoriali in Europa” ( CIRC. 516 )   che si effettuerà nei giorni 16 e 17 aprile 2018 a Milano.

Data: _________________                                       ______________________________

(Firma del genitore)

AUTORIZZAZIONE DA RESTITUIRE ENTRO IL  14/04/2018