CIRC. N. 516 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI APRILE

Circ. n°. 516           Busto Arsizio, li 8 aprile 2019

Ai Sigg. Studenti e  Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 15 APRILE 2019

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata  nel giorno 15 APRILE 2019  aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.00 alle ore 12.58 IN DUE TURNI CON O.D.G.

Tema dell’assemblea: La luce oltre la siepe.

• Per le classi del TRIENNIO (ESCLUSE LE CLASSI 4ASU, 4BL, 4CL, 4DL) dalle ore 7.58 ALLE ORE 10.30;

• Per le classi di BIENNIO E CLASSI 4ASU, 4BL, 4CL, 4DL dalle ore 10.45 – uscita da scuola alle ore 10.20  ACCOMPAGNATI DAL DOCENTE DELLA TERZA ORA- alle ore 12.58;

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

TUTTI GLI STUDENTI  DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico.  La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e –  SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATO: CIRC. N. 516 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI APRILE