CIRC. N. 517 ESTATE A SCUOLA – ATTIVITA’ DI CANOA E VELA

Quota da versare: 60,00 euro, comprensiva di corsi e trasferte con treni, entro e non oltre il 9 giugno p.v. attraverso la piattaforma PAGO IN RETE.

Busto Arsizio, lì 08 Giugno 2022

Ai genitori e studenti interessati:

C. Francesco, 5AC
G. Andrea, 4AL

A. Sofia, Z. Miriam, M. Emanuela, L. Giulia, 2BSU
C. Agnese, S. Alessia, 1BL
P. Giorgia, 1DL

OGGETTO: SCUOLA ESTATE – ATTIVITÀ DI VELA E CANOA

A tutti gli studenti iscritti alle attività di vela e canoa si trasmettono le relative modalità di partecipazione.

L’attività di vela si svolgerà il giorno 17 p.v.

Il ritrovo è alle ore 14:00 alla stazione Nord di Busto Arsizio. Viaggio in treno fino a Laveno. L’attività in barca durerà circa tre ore e terminerà verso le ore 18:00. Il rientro a Busto Arsizio è previsto intorno alle ore 19:30.

L’attività di canoa si svolgerà il giorno 22 p.v.

Il ritrovo è alle ore 10:00 alla stazione Centrale di Busto Arsizio. Viaggio in treno fino a Sesto Calende.

L’attività di canoa durerà circa due ore e terminerà verso le ore 12:30. Il rientro a Busto Arsizio è previsto intorno alle ore 14:00.

Gli studenti iscritti sono tenuti a far pervenire alla segreteria il certificato medico (se non hanno già provveduto in corso d’anno), l’autorizzazione firmata dai genitori e ad effettuare il pagamento attraverso la piattaforma PAGO IN RETE entro e non oltre il 9 giugno p.v.

Insegnanti accompagnatori: professori E. Vassallo, E. Paganini, A. Manzella.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa E. Vassallo: elisabetta.vassallo@liceocrespi.edu.it

Allegato: CIRC. N. 517 ESTATE A SCUOLA – ATTIVITA’ DI CANOA E VELA