CIRC. N. 518 SCUOLA SUPERIORE PER MEDIATORI LINGUISTICI

Circ. n. 518               Busto Arsizio, 10/04/2019

WEB                           All’attenzione degli alunni

delle classi Quarte

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Pisa – Programma Premiamo le Eccellenze – Classi IV

La scuola Superiore per Mediatori Linguistici Pisa propone il  Programma “Premiamo le Eccellenze”, a vantaggio dei migliori studenti delle classi IV di tutta Italia.

Il programma offre la possibilità di conoscere la mediazione linguistica a quegli studenti che hanno una forte passione per le lingue.

| migliori 150 studenti d’Italia avranno infatti l’opportunità di frequentare un corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese, completamente gratuito.

Il Corso sarà tenuto direttamente dai docenti di inglese del Corso di Laurea (Classe di Laurea L-12 che prevede il rilascio del Diploma di Mediatore Linguistico, titolo equipollente a tutti gli effetti di legge al Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica) e si svolgerà totalmente in lingua inglese, con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale e ai linguaggi settoriali.

Il progetto si articolerà in una settimana di lezioni, più precisamente 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì (totale 30 ore), e si terrà a Pisa nella sede della Scuola, in Via S. Maria, 155 dal 24 al 28 Giugno 2019, ore 9.00 – 16.30.

Termini di scadenza per l’invio delle domande25 Maggio 2019, ore 19.00.

ALLEGATO: CIRC. N. 518 SCUOLA SUPERIORE PER MEDIATORI LINGUISTICI