Il giorno 17 giugno 2022 gli studenti della suddetta classe si recheranno a Monza in treno per una visita guidata della mostra dal titolo: “Yōkai, le antiche stampe dei mostri giapponesi” in esposizione presso la Villa Reale di Monza.

Busto Arsizio, lì 09 giugno 2022

Ai genitori, agli studenti della classe:

2BL articolata/giapponese(7 alunni)

e ai docenti accompagnatori: Zanelli

OGGETTO: Visita guidata Mostra: “Yōkai, le antiche stampe dei mostri giapponesi” presso la Villa Reale di Monza.

Il giorno 17 giugno 2022 gli studenti della suddetta classe si recheranno a Monza in treno per una visita guidata della mostra dal titolo: “Yōkai, le antiche stampe dei mostri giapponesi” in esposizione  presso la Villa Reale di Monza.

Ritrovo degli alunni alle ore 13:45 alla stazione di Busto Arsizio nord (Trenord). Partenza per Monza col treno delle ore 14:03 con cambio a Saronno alle ore 14.35 treno diretto ad Albairate. Gli studenti acquisteranno in autonomia i biglietti di andata e ritorno per Monza. Si raccomanda agli studenti la massima puntualità.

Programma della visita: incontro ore 15.50 con la guida e visita guidata alla mostra fino alle 17.30 circa. Rientro col treno delle ore 18.12 in partenza da Monza, arrivo a Saronno alle ore 18.54, cambio con partenza alle 19.07 arrivo a Busto Arsizio Nord alle 19.20.

Il rientro avverrà all’incirca entro le ore 20.00.

Si chiede alla famiglie di compilare il modulo sottostante e di restituirlo entro lunedì 13 giugno 2022 via mail (da una mail personale e non da  ….@liceocrespi.edu.it ) alla segreteria didattica al seguente indirizzo mail: didattica@liceocrespi.it

Si ricorda che è necessario essere muniti di mascherina FFP2 per il treno come da normativa vigente.

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 520 VISITA GUIDATA YOKAI LE ANTICHE STAMPE DEI MOSTRI GIAPPONESI – MONZA 2BL art.