CIRC. N. 524 PROVA COMUNE DI TEDESCO

1 DL, 1 EL, 2CL, 2DL, 2EL

del Liceo Linguistico e 1 AC Classico

Oggetto:  RETTIFICA PROVA COMUNE DI TEDESCO

Si comunica che, a causa di sovrapposizione con la riunione plenaria degli studenti dell’Istituto, durante la quale ci sarà anche la partecipazione di un esperto, la prova comune di TEDESCO fissata per il 2 maggio si svolgerà in data 11 maggio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 per le classi I e II del liceo linguistico e classico sopra indicate.

Il gruppo di tedesco della classe I AC svolgerà la verifica in sede distaccata nelle stesse ore e con la stessa tempistica sotto la sorveglianza della Prof.ssa Macchi.

I docenti in servizio nelle classi I e II ritireranno le prove in vicepresidenza, le sottoporranno agli alunni e vigileranno sul corretto svolgimento delle stesse.

Non è consentito l’uso del dizionario né bilingue né monolingue.

Al termine della prova, gli elaborati andranno riconsegnati nell’ufficio sopra indicato.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 524 PROVA COMUNE DI TEDESCO