CIRC. N. 527 ASSEMBLEA DI ISTITUTO (MAGGIO)

Circ. N.527                                                             Busto Arsizio, li 28 APRILE 2017
                                                                                Ai Sigg. Docenti
                                                                                AGLI STUDENTI DELLE CLASSI
                                                                               III-IV-V
                                                                               ALLA FIRMA DEI RAPPRESENTANTI
OGGETTO: ASSEMBLEA di ISTITUTO
Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto
si autorizza
l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata NEL GIORNO 2 maggio 2017 aperta agli studenti dell’istituto.
L’assemblea avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.30 alle ore 11.00 in due turni.
PRIMO TURNO: ORE 8.15 – 10.15: CLASSI PRIME, SECONDE, TERZE LINGUISTICO, CLASSI 4BC, 3BC, 3BSU, 3CSU. Tema dell’assemblea: la divulgazione scientifica e il futuro del sapete scientifico-tecnologico.
Interviene: Andrea Latino – ricercatore
SECONDO TURNO: ORE 10.15 – 13.00: CLASSI TERZE CLASSICO E SCIENZE UMANE – SE NON NEL PRIMO TURNO; CLASSI QUARTE – SE NON NEL PRIMO TURNO – E CLASSI QUINTE.
Tema dell’assemblea: testimonianza di un rifugiato politico-
Interviene: Farhad Bitani
I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.
Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
TUTTI GLI STUDENTI DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine.
I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e – SALVO ALTRE INDICAZIONI – a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.
Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.
Prego di attenersi a quanto sopra.

Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO:  CIRC. N. 527 ASSEMBLEA DI ISTITUTO maggio