CIRC. N. 530 UN MAB IN PARADISO

Si ricorda di compilare l’ autorizzazione, informativa e consenso all’utilizzo dei dati personali da consegnare in segreteria o trasmettere via mail a comunicazioni@liceocrespi.it entro e non oltre il 7 luglio 2022

Busto Arsizio, lì 1 luglio 2022

WEB E NEWS

Ai docenti, ai genitori

Agli alunni Filippo C. e Andrea N. (futura 4 DL)

Alle alunne Naturelle M. e Helen S. ( futura 5 CL)

Oggetto “Un Mab in Paradiso”

Si comunica che gli alunni Filippo C e Andrea N ( futura classe  4°DL ) e Naturelle M. e Helen S. ( futura classe 5 CL) parteciperanno alle attività relative al percorso formativo “Un Mab in Paradiso“ presso Ceresole Reale (TO) dal 17 al 22 luglio 2022 in occasione del centenario del Parco del Gran Paradiso.

Gli studenti e le Studentesse alloggeranno presso il rifugio Mila di Ceresole Reale e svolgeranno le attività dedicate ai Patrimoni delle Alte Terre con particolare attenzione ai temi della tutela e promozione degli ambienti naturali – aeree protette.

Le spese di vitto e alloggio sono a carico del Liceo Crespi

Gli alunni partiranno da Milano Centrale il giorno 17 Luglio 2022

Andata: Milano Centrale > Torino Porta Nuova

Treno numero: 9908 (9908) 10.30 Milano Centrale – 11.35 Torino Porta Nuova

Gli spostamenti da Torino a Ceresole Reale A/R saranno effettuate con bus privato messo a disposizione dal Liceo Crespi.

Ritorno-22 luglio 2022

Torino Porta Nuova > Milano Centrale