CIRC. N. 533 CERTAMEN COMO

WEB                                     Ai Docenti

Ai Genitori,

Agli Alunni delle classi IIAC, II BC

OGGETTO: CERTAMEN “NON OMNIS MORIAR”

Si comunica che il giorno 5 Maggio, dalle ore 9.30, presso il Liceo Volta di Como, si svolgerà il certamen “Non omnis moriar”.

Gli alunni in elenco, delle classi su indicate, si recheranno alla stazione nord di Busto Arsizio (ritrovo ore 06.50)  da dove partiranno con il treno delle 07.03 per Saronno. Da qui prenderanno il treno per arrivare alla stazione di Como Nord Borghi alle ore 08.09.

I ragazzi acquisteranno autonomamente e per tempo il biglietto A/R per Como.

Alle ore 08.30 sarà effettuato l’accreditamento degli alunni partecipanti al certamen.

Si raccomanda di portare un documento di identità valido.

La prova terminerà alle ore 13.30.

La partenza dalla stazione di Como è prevista per le ore 15.21, l’arrivo a Busto Arsizio, stazione nord,  per le ore 16.20.

Gli alunni saranno accompagnati dalla prof.ssa Repaci.

L’autorizzazione in merito deve essere consegnata  alla prof.ssa Repaci entro il 2 Maggio.

Elenco alunni:

Chiara Estelle Facco

Francesca Minoja

Lucrezia Scandroglio

Eleonora Telasi

Eleonora Tellatin

Francesca Fiorin

Eleonora Giana

Sofia Mancini

Carolina Pedrazzi

Camilla Testa

………………………………………………………………………………………………………

Autorizzazione

Il sottoscritto …………………………………………… genitore dello/a studente/studentessa …………………………………………………………….. autorizza/non autorizza  il/la figlio/a a recarsi in treno a Como per il certamen “Non omnis moriar” il 05/05/18 come da circ. n° 533 del 24/04/2018.

Busto Arsizio,                                                                                    firma

………………………………………………………………………………………………………………………….

ALLEGATO:CIRC. N. 533 CERTAMEN COMO