CIRC. N. 541 CONSEGNA LAVORO ESTIVO DI CONSOLIDAMENTO

Si ricorda che, come stabilito dal PTOF, la consegna dei lavori di consolidamento deve avvenire il primo giorno di scuola utile direttamente al docente della disciplina.

CIRC. N. 541

Busto Arsizio, lì 25 agosto 2022

WEB in NEWS

Agli studenti interessati

Ai Sigg. Docenti

Oggetto: CONSEGNA LAVORO ESTIVO PER CONSOLIDAMETO- ANNO SCOLASTICO 2021-22

Nel caso di non continuità del docente sulla classe, la consegna avverrà al nuovo docente della materia per l’a.s. 2022/23.

In caso di consolidamento di disciplina senza continuità nell’anno 2022/23 ( Ex. Geostoria dalle seconde alle terze, latino linguistico dalle seconde alle terze…), la consegna deve avvenire il 12 settembre direttamente alla dirigente nel suo ufficio.

Allegato: CIRC. N. 541 CONSEGNA LAVORO ESTIVO DI CONSOLIDAMENTO