CIRC. N. 542 EVENTI FINALI GREEN SCHOOL

Agli Studenti e ai Docenti

della classe 3° EL

Ai Genitori degli Studenti coinvolti

Oggetto: “Partecipazione eventi “Green School”

•  Il giorno 18 maggio 2018 alle ore 12.00 circa gli studenti Antonio Catalano, Beatrice Nardi, Sabrina Longhi della classe 3°EL parteciperanno all’evento “Green School” che si terrà presso Villa Tovaglieri di Busto Arsizio per la valutazione degli elaborati effettuati dai ragazzi per il progetto in questione.

Saranno accompagnati dal Prof. Luca Belotti .

Al termine delle attività gli studenti  saranno liberi di recarsi alle loro abitazioni

• Il giorno 31 maggio 2018  gli studenti  sopracitati parteciperanno all’evento “Green School” che si terrà presso la Villa Recalcati a Varese  per l’assegnazione della certificazione Green School  al nostro istituto.
    Gli alunni si recheranno a Varese in treno e saranno accompagnati dal Prof. Luca Belotti  (partenza ore 8.15 circa dalla stazione ferroviaria  di  Gallarate).

Il costo del biglietto ferroviario andata/ritorno per ogni studente è di euro 7,00 circa.

Gli studenti provvederanno autonomamente all’acquisto del biglietto ferroviario

almeno il giorno prima della   visita.

Dopo il ritorno, giunti alla Stazione Centrale di Busto Arsizio,

gli allievi saranno liberi di recarsi  alle loro abitazioni.

ALLEGATO:CIRC. N. 542 EVENTI FINALI GREEN SCHOOL