CIRC. N. 553 ANNUARI DEL CENTENARIO

Si comunica che è possibile acquistare l’annuario dal 5 al 7 giugno 2023 nel corso dell’intervallo in emeroteca nella sede principale o rivolgendosi alle rappresentanti di istituto – per la sede distaccata – per prenotare o acquistare direttamente il saggio a E.10,00.

Busto Arsizio, lì 01 giugno 2023

WEB e in news

Ai Sigg. Genitori

Ai sigg. Docenti

Oggetto: ACQUISTO ANNUARI DEL CENTENARIO

Come noto, in occasione del centenario del Liceo è stata prodotta una edizione straordinaria della Miscellanea/annuario che oltre a saggi e interventi vede la pubblicazione di tutte le immagini che ritraggono studenti e studentesse di tutte le classi .

Invito pertanto a provvedere alla acquisizione del testo dal 5 al 7 giugno 2023 nel corso dell’intervallo in emeroteca nella sede principale o rivolgendosi alle rappresentanti di istituto – per la sede distaccata – per prenotare o acquistare direttamente il saggio a E.10,00.

Sarà un ricordo importante della esperienze presso la nostra scuola.

Grazie della collaborazione

Allegato: CIRC. N. 553 ANNUARI DEL CENTENARIO