CIRC. N. 554 PREMIAZIONE ORA DI SCIENZA

Busto Arsizio, lì 1 giugno 2023

Ai docenti, genitori e studenti

della classe 3DL

Oggetto: PARTECIPAZIONE ALLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO “Ora di Scienza!”

Il 22/06/2023 gli studenti Dario A., Greta L., Marta R., Giada S., della classe 3DL, accompagnati dalla docente Mariani V. si recheranno a Milano presso lo STEP FuturAbility District, per partecipare alla cerimonia di premiazione del concorso “Ora di Scienza!” indetto dalla Fondazione Bracco.

Il ritrovo sarà alle ore 14.30 presso la stazione di Busto Arsizio Nord. Gli studenti dovranno già essere in possesso del biglietto di a/r per Milano. Alle ore 14.39 ci sarà il treno per Milano Cadorna. Il viaggio proseguirà con la metropolitana.

La premiazione durerà dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Il rientro è previsto per le ore 19:00 circa a Busto Arsizio presso la stazione di Busto Arsizio Nord.

Per poter partecipare alla visita di istruzione gli studenti dovranno riconsegnare, entro il 10/06/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore.

Allegato e modulo autorizzazione: CIRC. N. 554 PREMIAZIONE ORA DI SCIENZA