CIRC. N. 556 SIMULAZIONE PRIMA PROVA ESAME DI STATO 2017

Circ. 556

WEB                                                    Busto Arsizio, 8 maggio 2017

Ai Sigg. Studenti

delle classi QUINTE

Ai Sigg. Docenti

delle classi QUINTE

Oggetto:  Simulazione di prima prova dell’Esame di Stato

Martedì 16 maggio 2017 tutti gli studenti delle classi finali (liceo classico, linguistico e scienze umane) svolgeranno la simulazione della prima prova dell’Esame di Stato.

La prova avrà la durata di 5 ore, dalle ore 7.58 alle ore 12.59.

Gli insegnanti della mattinata presteranno sorveglianza ognuno secondo il proprio orario di servizio.

E’ previsto l’uso del dizionario di Italiano.

A partire dalle ore 12.00, gli studenti che avessero concluso la prova  potranno lasciare l’istituto.

I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora presso la Sig.ra Teresa in Vicepresidenza.

Alla fine della mattina, l’insegnante dell’ultima ora ritirerà le prove e le consegnerà ai colleghi di Italiano oppure le depositerà in Vicepresidenza.

Allegato: CIRC. N. 556 SIMULAZIONE PRIMA PROVA ESAME DI STATO 2017