CIRC. N.  559

WEB                                                                                     Busto Arsizio, 9/05/2017

Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Docenti

delle classi 5aAC – 5aBC

Oggetto:  Simulazione di seconda prova dell’Esame di Stato (lingua latina)

Mercoledì 17 Maggio gli studenti delle classi 5aAC e 5aBC svolgeranno la simulazione della seconda prova dell’Esame di Stato. La prova avrà la durata di 3 ore, dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Gli insegnanti della mattinata presteranno sorveglianza ognuno secondo il proprio orario di servizio.

I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora nella segreteria di Piazza Trento e Trieste. Alla fine della terza ora, l’insegnante ritirerà le prove e le consegnerà ai colleghi di Latino oppure le depositerà in segreteria.

Allegato: CIRC. N. 559 SIMULAZIONE SECONDA PROVA ESAME DI STATO CLASSI QUINTE LICEO CLASSICO