CIRC. N. 56 INIZIATIVA AMAZON_UN CLICK PER LA SCUOLA

Adesione del Liceo “Daniele Crespi” all’iniziativa Amazon: “Un Click per la scuola”.

Circ. n. 56                                                              Busto Arsizio, 30 settembre 2020

WEB                                                                          Agli studenti, ai genitori,

ai docenti e al personale ATA

Oggetto: Iniziativa Amazon_Un click per la scuola

Grazie a Un click per la scuola, Amazon offre agli istituti scolastici un credito virtuale per richiedere gratuitamente prodotti che spaziano dai dispositivi digitali ai libri cartacei, ma tutti utili nella pratica didattica quotidiana, e d’ausilio anche al raggiungimento degli sfidanti obiettivi in termini di inclusione e di educazione digitale.

La nostra scuola ha aderito all’iniziativa e il contributo di tutta la comunità scolastica potrà aiutarci ad acquisire gratuitamente preziosi strumenti di lavoro. In che modo è possibile farlo? Basta visitare il sito dedicato all’iniziativa www.unclickperlascuola.it e selezionare il nostro istituto come scuola da supportare. Ogni volta che sarà effettuato un acquisto su Amazon, il 2,5% dell’importo speso sarà destinato al salvadanaio virtuale del nostro liceo. L’iniziativa è gratuita sia per le scuole sia per i sostenitori e resterà attiva fino al mese di marzo 2021. Condividere la notizia e invitare tutti a partecipare potrà essere un altro fondamentale contributo da parte di tutti. Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO: Circ. N. 56 AMAZON UN CLICK PER LA SCUOLA