CIRC. N. 561 SPETTACOLO TEATRALE 24 MAGGIO

Agli allievi laboratorio teatrale

Agli allievi laboratorio corale
                                                Ai  sig. docenti

OGGETTO: Spettacolo teatrale MOLIERE : VITE DA TEATRANTI.

Il giorno 24/05/18 presso il Teatro Sociale di BUSTO ARSIZIO alle ore 21 si svolgerà lo spettacolo di fine anno realizzato dal laboratorio teatrale del nostro Istituto che vedrà i nostri studenti impegnati nella rappresentazione teatrale MOLIERE : VITE DA TEATRANTI.

Si pregano i Sig. Docenti di tenerne conto nella programmazione didattica.

In allegato elenco studenti partecipanti.

ALLEGATO:CIRC. N. 561 SPETTACOLO TEATRALE 24 MAGGIO