CIRC. N. 563 DEBATE DI ISTITUTO 28 MAGGIO

CIRC. N. 563                         Busto Arsizio, 11 maggio 2018

WEB e in news

Agli alunni del triennio dei Licei

Classico, Linguistico e delle Scienze Umane

OGGETTO: DEBATE DI ISTITUTO SULL’UNIONE EUROPEA

Gli alunni in indirizzo sono invitati, in veste di spettatori e su libera adesione, al Debate di Istituto che si terrà nella sede del Liceo “D. Crespi” il giorno 28 maggio p. v. dalle ore 15,00 alle ore 16,00 circa.

Il topic sul quale le due squadre di debaters si confronteranno sarà di particolare attualità: “questa casa sostiene che gli obiettivi perseguiti dall’Unione Europea sono stati in parte realizzati”.

Il dibattito si svolgerà tra una squadra che difenderà la tesi del topic (pro) e una squadra che la contesterà (contro).

Coloro che fossero intenzionati a prendere parte all’evento sono pregati di comunicarlo (specificando la classe di appartenenza e il proprio nominativo) entro e non oltre il 25 maggio c.m. al prof. Zanni Claudio al seguente indirizzo di posta elettronica: claudio.zanni@liceocrespi.it.

ALLEGATO:CIRC. N. 563 DEBATE 28 MAGGIO